mercoledì 6 aprile 2016


https://mail.google.com/mail/u/0/images/cleardot.gif

Trasferta ad Imperia positiva per i ragazzi under10 del duo Bocca-Parodi. Il clima mite della riviera di Ponente porta buone prestazioni alla squadra azulgrana che già nel recente torneo di Sanremo aveva fatto un’ottima impressione. 

(Ibimbi dell'Amatori qui con gli Imperiesi)

I coach possono essere soddisfatti del nuovo corso a cui hanno dato il via da qualche settimana: “giocherà di più chi più si impegna”. Pronta è stata la risposta dei ragazzi che nel loro insieme hanno dato evidenza di aver capito l’antifona e si sono impegnati molto. I risultati (per quello che contano) sono questi: Amatori - Imperia 2-1, Cogoleto - Amatori  5-1, Amatori - Province1 3-3 e Amatori - Province2 5-3. La trasferta effettuata anche con i veicoli societari è stata ottimamente supportata dalla coppia di dirigenti accompagnatori Dangelo&Pedemont Brother che hanno curato nei minimi particolari l’impegno agonistico. Dalle forniture alimentari al supporto psicologico! Ovviamente non sono mancati i tifosi al seguito che hanno incitato da subito i piccoli ruggers blaugrana.Ma veniamo ai commenti tecnici, ecco come la pensa Paddy Coach:

“Non so se è il nuovo corso, ma oggi i ragazzi hanno espresso tutte le loro qualità unite ad una grinta esplosiva manifestate con costanza per tutto il concentramento. Potete essere contenti dei vostri ragazzi, e del loro impegno di oggi. Esprimo un grande grazie a nome mio e vostro agli accompagnatori-dirigenti di categoria, sono veri angeli custodi.”Prossimo appuntamento domenica 10 aprile al Comunale di Sant’Olcese e ci si attende un numeroso pubblico. Alle ore 10, quindi, concentramento under8 e 10, a seguire under18 e serie C1, una domenica tutta rugby!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...