mercoledì 27 aprile 2016

IMPERIA UNDER 14 prorompente con i neofiti dei Salesiani di Vallecrosia (84/0), ma anche questi confronti hanno i loro lati positivi per entrambe i club. 
(Adi Musso in velocità fugge ad un avversario)


“E’ chiara la disparità tecnica fra le due formazioni – dice MASSIMO ZORNIOTTI, Responsabile Tecnico Giovanili Imperia – tuttavia questi incontri sono stati fortemente voluti dalle due Società proprio per permettere ed agevolare la crescita dei salesiani Vallecrosia, che da poco si sono affacciati alla categoria. Questo era il secondo incontro e si è potuta notare una certa crescita in alcune individualità dei salesiani, sintomo che la stradea intrapresa è  quella giusta.”
Gia prima delle festività di Pasqua le due squadre si erano confrontate, sempre a Baitè al campo Pino Valle, ma il divario nel punteggio fu piu’ consistente, anche se i “verdi” riuscirono a segnare la loro prima meta ufficiale della storia.


“Prossimamente è previsto un ulteriore match fra le due formazioni – riprende ZORNIOTTI -  oltre ad alcuni allenamenti congiunti. E’  chiaro l’interesse dei due club di far crescere il movimento rugbistico anche  a ponente.”

Gli Under 14  dell’Imperia scesi in campo sono: Nicolo’ Serpone, Paolo Campanini, Adi Musso, Lorenzo Ranise, Andrea La Rosa, Giacomo Merlino, Andrea Luglia, Andrea Ardoino,  Francesco Zambruno, Samuel Ferrari, Leonardo Abbo, Enrico Riano, Pierangelo Baldizzone, Aldo Lucci, John Germani, Emanuele Balli, Lorenzo Binelli, Simone Tomasella.
(Claudio Valente è l'autore delle foto pubblicate)










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Piacenza vince anche a Recco e "vola" in Serie A1.

PIACENZA promosso in Serie A, anzi secondo le nuove disposizioni della Federugby sara’ Serie A1, un campionato che permettera’ al club vince...