martedì 19 aprile 2016

GIORNATA CASALINGA per i miniatleti dell’ADP Rugby Alessandria che domenica scorsa hanno ospitato, sul campo “Ferrovieri” di Alessandria, le squadre delle Province dell’Ovest, Busalla Valle Scrivia Rugby, con qualche elemento inserito nelle altre formazioni, e l’Amatori Genova. 

Grande affluenza di bimbi e genitori che hanno riempito il centro sportivo “Ferrovieri” all’insegna di festa e divertimento. Grossa novità per l’organizzazione alessandrina che, per la prima volta quest’anno, ha ospitato solo formazioni liguri in ambito di una collaborazione sempre piu’ stretta tra Comitati Regionali e squadre limitrofe. Buone le indicazioni per l’Under 12 che nel doppio confronto con l’Amatori Genova, unica formazione presente con questa categoria, vince il primo match per 7 mete a 6, mentre cede il passo nella rivincita con il risultato di 3 mete a 5 a favore dei liguri.
 Ben figurato l’Under 10 vittorioso contro Busalla Valle Scrivia (8/0) e Province dell’Ovest (9/2) e pareggia prima (0/0) e perde dopo (2/4) nel doppio confronto con l’Amatori Genova. Under 8, con doppia formazione, porta a casa nel complesso tre affermazioni ed una sconfitta.

CON LA COLLABORAZIONE DI MINIRUGBY ALESSANDRIA.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...