giovedì 14 aprile 2016

MONFERRATO RUGBY – CFFS COGOLETO&PROVINCE DELL’OVEST, partita importante, ma non decisiva quella che, domenica 17 aprile alle 15,30 si disputerà al campo “Lungotanaro” di Asti tra i padroni di casa e la squadra ligure. Match delicato, dunque, ma che i piemontesi stanno preparando psicologicamente e tatticamente con la consapevolezza di incontrare la prima della classe che non lascerà nulla al caso, ma che cercherà di consolidare il proprio primato.
(Il pack del Monferrato qui impegnato ad Alessandria con il Rivoli - foto di ILARIA CUTULI)

SERIE C1 -  II FASE (PROMOZIONE): Monferrato – CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest, Stade Valdotaine – Savona, Union Riviera – Rivoli (20/0 a tav). CLASSIFICA: CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest punti 29, Monferrato Rugby 26, Union Riviera e Savona 13, Stade Valdotaine 11, Rivoli  (*) 0.
(*) = penalizzata di quattro punti.
UNDER 18 GIRONE LIGURE/PIEMONTESE, giunto alla seconda fase, con appuntamento  casalingo per il Monferrato/B che sabato riceverà al “Ferrovieri” (ore 16,30) di Alessandria l’Union Rugby Riviera, capolista del girone. Il team piemontese, in ogni caso, deve recuperare ben tre partite, pertanto teoricamente potrebbe anche vincere il girone. UNDER 18 II FASE GIRONE C (II GG. RIT.): Monferrato/B – Union Riviera, Rivoli – Stade Valdotaine. CLASSIFICA: Union Riviera punti 19, Monferrato/B  (*) 11, Rivoli  1, Stade Valdotaine (*) 0.
(*) = da recuperare. 
UNDER 16 II FASE GIRONE A, con trasferta per il Monferrato per sabato alle ore 16,30 a Biella con i gialloverdi locali. Occasione per i ragazzi della franchigia per consolidare il primato in classifica e continuare il record d’imbattibilità che stanno costruendo.

UNDER 16 II FASE GIRONE A (III GG. RIT.): Biella – Monferrato, Rivoli – Macron Amatori Novara. CLASSIFICA: Monferrato/A punti 20, Biella 16, Novara 9, Rivoli 4.

CON LA COLLABORAZIONE DI GIUSEPPE CAPONITI. LA FOTOGRAFIA E' DI ILARIA CUTULI.



















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Piacenza vince anche a Recco e "vola" in Serie A1.

PIACENZA promosso in Serie A, anzi secondo le nuove disposizioni della Federugby sara’ Serie A1, un campionato che permettera’ al club vince...