mercoledì 27 aprile 2016

L’UNDER 18 dell’Union Rugby Riviera ha concluso gli impegni stagionali con una roboante affermazione (55/10) con i pari età del Rivoli. GIAN DOMENICO  LISCO, trainer imperiese del team, analizza la situazione dopo un campionato in ogni modo costruttivo per il futuro della Società della Riviera dei Fiori: 

“ Con il Rivoli – dice lo stesso tecnico – c’è stata una bella partita, certo i piemontesi  erano in campo con una formazione contata, come anche noi, e comunque ci ha permesso di giocare e provare quello che sarà il grosso della prossima Under 18. I ragazzi sono stati messi a dura prova da quattro partite di fila di cui tre trasferte  consecutive con un gruppo di soli sedici/diciassette persone  che, indomiti, hanno portato avanti testa e cuore della squadra. La Società, e personalmente la penso come gli altri dirigenti e tecnici del club, siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto, ed entusiasti per le prospettive future.”

L’U/18 dell’Union Riviera ha utilizzato: Alberto Somaschini, Giulio Borri, Fabio Zat, Gabriele Dutto, Riccardo Pierri, Pietro Dalpiaz, Guglielmo Borzone, Paolo Stangalini, Giovanni Novaro, Attilio Damiano, Giorgio Greggio, Valerio Tarzia, Enrico Piazza, Enrico Prato, Nicolò Gheza. Dalla panchina sono subentrati anche Matteo Russo e Raffaele Russo.  Assente alla partita, ma meritevole di elogi per le partite giocate in precedenza da Andrea Vallarino.

INTANTO per l’Under 16 dell’Imperia, Club legato socetariamente all’UnionRiviera, domenica alle 12,30 inizia la Fase Interregionale di categoria, che assegnerà il Trofeo Walter Piccoli. La compagine giovanile allenata da Alessandro Castaldo cercherà di sfruttare il fattore campo in quanto riceverà al campo “Pino Valle” il Rugby Metanopoli.  
(L'autore delle foto sono di CLAUDIO VALENTE, nel piccolo riquadro)











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...