lunedì 2 maggio 2016

IL TORNEO DEI DUE GOLFI, è il grande appuntamento annuale rugbistico del minirugby che organizza la Pro Recco, che ormai possiede un settore giovanile d’avanguardia. 

(L'U12 del Recco nella foto di SILVIA BARINETTI)

Anche l’undicesima edizione si è sviluppata la scorsa settimana e, per quanto riguarda i piu’ grandi dell’attività di propaganda, erano ormai anni che i biancocelesti non si aggiudicavano il torneo, e per la categoria del 2004 questa era l’opportunità giusti per tentarci. Avendo tanti giocatori a disposizione, veniva concordato un turn over frequente durante le partite per dare possibilità a tutti di giocare, e per risparmiare le forze in vista delle lunghe partite da disputare. Questo sistema sicuramente deve aver dato buoni frutti, infatti cade il Novi 10/0. Nel secondo test sfida ai toscani degli Etruschi Livorno e il risultato è uguale. Nella partita della mattinata il Recco chiude con un’altro convicente 5/2 sul Biella. 

Nel pomeriggio, dopo il consueta pranzo, la finale è con il solito temibile Junior Asti, e per i giovani liguri è il tripudio 7/2, gli Squaletti conquistano il 1° posto e il Trofeo Bertamino. L’U/12 del Recco non poteva chiudere meglio questa stagione 2015/16 con unj risultato molto atteso, e meriti particolari vanno assegnati al coach Diego Galli ed ai suoi numerosi aiutanti della Prima Squadra come Kevin, Carlo ed Alberto. La PRO RECCO U/12 HA UTILIZZATO: Leonardo Bagnato, Tommaso Bianchi, Nicola Bozzo, Jacopo Ceccarini,Lorenzo Esposito Corcione, Elia Fasce, Stefano Garbarino, Jack Griffiths, Mattìa Guastamacchia, Lorenzo Massa, Gabriele Minetti, Gian Luca Mugnaini, Tommaso Mugnaini, Armijos Michael Muzo, Francesco Nardi, Thomas Patri, Panchi Quiroga, Lorenzo Rotella, Milo Sbarbori, Federico Sberna, Andrea Solari.


CON LA COLLABORAZIONE DI CLAUDIA GARBARINO

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...