giovedì 26 maggio 2016

OTTIMA ESPERIENZA A BRESCIA per i ragazzi dell’Under 16 dell’Amatori Genova. Bellissima giornata, gita al lago d’Iseo e buona partita degli azulgrana. L’Oltremella Rugby di Roncadelle ha ospitato il club ligure per la partita di ritorno di questo simpatico gemellaggio, che affonda le radici nelle migliori tradizioni del football-rugby. Partenza mattiniera da Genova, con veicoli societari sempre pronti all’uso per questo tipo di appuntamenti.

 I ragazzi a disposizione dei due trainer Mastracci/Sacchini per la trasferta bresciana sono stati: Gian Luca Matteo Barabino, Davide Bedocchi, Samuele Bobbio, Davide Caponetto (Capt.), Andrea Cocco, Giuseppe Composto, Emanuele De Grigoli, Xavier Guido, Andrea Pisanu, Sanuele Rebora, Cristiano Sacchini, Francesco Spataro, Nicolo’ Torre, Federico Cardano, George, Keqi.

La partita, giocata sui due tempi, è risultata di buon livello. Molto buono il primo e secondo quarto, con un risultato parziale che ha visto l’Amatori prevalere 21/5. Nel terzo e quarto tempi gli azulgrana sono crollati fisicamente sfiancati dalla fisicità degli avversari. Alla fine è festa, malgrado la sonora sconfitta e si è festeggiato con questi nuovi compagni di gioco con un terzo tempo perfetto. 


L’accoglienza dei nuovi amici bresciani presso la loro struttura è stata calorosa e a Norma Canepa va il sentito ringraziamento da parte del club genovese. Rimarrà sicuramente un ottimo ricordo di questa giornata, e da cio’ si prenderà spunto per il futuro. Tutti i genitori ed accompagnatori si sono prodigati per questa nuova esperienza, in particolare MAX per l’organizzazione e LUCA per la sua esperienza da autista!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...