mercoledì 4 maggio 2016

IL COLLEGNO RUGBY cede il match (17/20) al M.A.C. Rugby a tempo scaduto. Il test programmato per la penultima giornata del Campionato di Serie C2 Piemonte, giocato sul terreno di via Castagnole di Volvera, non ha portato fortuna al team di coach Filippo Zoccoletti, ma solo un punto di bonus difensivo. Il M.A.C., infatti, andava subito in vantaggio con un calcio di punizione, ma poco dopo Armand piazzava una bella mèta, non trasformata.

 Al 15’ un malaugurato infortunio costringe l’apertura transalpina Baptiste Roussel ad abbandonare il campo. Si andava così al riposo sul 5/10 conseguente di un’altra meta del M.A.C. La franchigia Carmagnola/Chieri, guidata tecnicamente da Davide Surìa, andava ancora in mèta nel secondo tempo e si portavano sul 15/5, ma la reazione dei biancoverdi non tardava avenire, ed una meta tecnica trasformata da Mancini riportava il Collegno in vantaggio (17/15), ma il sogno finiva a tempo scaduto: il M.A.C. riusciva a piazzare la sua ultima mèta fermando il risultato sul 17/20. Il COLLEGNO ha utilizzato:Arnedo, Pillon, Sgroi, Legras, Giancipoli, Maffione, Elia, Bertola, Roussel, Mariani, Rossi, Armand, Giusto, Mancini, Virga, Manella, Monteccone, Paolini, Internullo, Lena, Zoccoletti.

Trasferta piovosa per la Propaganda presente al XXIII Torneo Aldo Invernici di Calvisano. Ma la pioggia non ha spaventato i piccoli “leoncini” che in campo si sono trasformati in veri leoni, portando a casa dei buoni risultati sia intermini di esiti agonistici, ma soprattutto di esperienze. Il miglior piazzamento è arrivato dagli Under 6, che hanno ottenuto la Coppa del secondo posto in assoluto. Prossimo impegno il Trofeo Topolino a Treviso, nel fine settimana del 14 e 15 maggio.

CON LA COLLABORAZIONE DI SARA RATTI

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...