venerdì 20 maggio 2016

DOPO TANTA ATTESA, per tutti i bambini della propaganda della Junior Asti Rugby, finalmente è giunto il fischio d’inizio della 25° edizione del Trofeo Topolino, svoltosi lo scorso week end nella città di Treviso. La giornata di sabato, per i piccoli astigiani della Under 6,  si è conclusa con sei vittorie ed 1 pareggio, sufficienti per arrivare primi nel girone, conquistando la possibilità di giocare domenica, per portare a casa un ambitissimo decimo posto , su ottanta squadre partecipanti. 


I piccoli con grinta e determinazione, hanno giocato in maniera leale, facendosi valere fino all’ultima partita contro avversari piu’ quotati. Sono stati due giorni all’insegna del puro divertimento e di tanto impegno sportivo, in cui i piccoli atleti dell’Asti Matteo Anselmo, Giorgio Bessone, Matteo Bo, Mariano Camardi, Giacomo Cucè, Andrea La Rosa e Federico Speranza, hanno messo in risalto il loro spirito di squadra, mostrandosi sempre all’altezza della situazione. Un ringraziamento speciale agli allenatori Lee De Meyer, Luca Giangrande, ai bambini e al tifo dei genitori che hanno contribuito a rendere questa fantastica esperienza, semplicemente indimenticabile. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...