giovedì 19 maggio 2016

COLLEGNO ENTUSMIANTE AL TROFEO TOPOLINO ! Il club collegnese, al suo solo secondo anno di attività agonistica in assoluto, ha potuto presentarsi in forze all’importante Trofeo Topolino di Minirugby, giunto alla venticinquesima edizione, ed organizzato come sempre dalla Benetton Treviso. 
(ottima prova dei ragazzi dell'U12 collegnese al Trofeo Topolino)

Il Collegno, pur essendo una delle Società piu’ giovani nel panorama rugbistico nazionale, è riuscito a partecipare al torneo con tutte le categoria possibili, ma soprattutto ottenendo lusinghieri risultati nelle graduatorie. Con gli Under 6 si è piazzato al ventiduesimo posto su ottanta partecipanti, con gli Under 8 ha ottenuto un ottimo quarantasettesimo posto su 128 squadre, ed inoltre gli U/10 si sono piazzati al sessantacinquesimo posto su centoventotto partecipanti, con gli U/12 posizione interessante al trentatreesimo posto su sessantacinque club in gara ed infine con gli U/14 ventisettesima posizione su trentadue in totale.

(Non è certo mancata la giusta grinta ai giovanissimi collegnesi al torneo di minirugby piu' importante d'Italia)


Sicuramente per una Società come il Collegno, fondata da solo due anni, un simile risultato no n puo’ che far ben sperare per il futuro dello stesso club neroarancio, che ha appena concluso gli impegni con la squadra seniores nel Campionato di Serie C2.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Momenti di divertimenti e crescita al Trofeo Iqbal Masih di Messina

  E' stata, innanzitutto, una grande giornata di divertimento e condivisione. Bello, anzi bellissimo, vedere i ragazzi dell'Under ...