martedì 17 maggio 2016

LE RAGAZZE DEL CUNEO SUL PODIO AL TOPOLINO. Il Trofeo Topolino, appuntamento di minirugby tra i piu’ atteso ha chiuso dunque i battenti. Nonostante qualche acquazzone, divertimento e voglia di giocare sono state le parole d’ordine dell’ennesimo successo di organizzazione e pubblico che rendono questa kermesse tra le piu’ rinomate nel palcoscenico internazionale.

 Oltre a Club provenienti da tutta Italia, partecipano al torneo di Treviso anche squadre provenienti dall’Austra, dalla Francia, dall’Inghilterra, Portogallo, Croazia e Repubblica Ceca. Questa era la prima edizione del Trofeo Topolino aperta alla Under 14 femminile. Tra le squadre partecipanti c’era anche il Cuneo Pedona Rugby con la propria rappresentanza. La squadra piemontese, voluta fortemente dall’allenatore del Cuneo Pedona Daniele Ferrero con l’aiuto di Fabio Pirola del Biella Rugby, è stata creata chiamando atlete di diverse Società: il Cuneo Pedona, il Biella, il Moncalieri, l’Avigliana, il San Mauro e l’Imperia Rugby, dimostrando che si puo’ lavorare bene tra le varie società per amore del rugby. Le ragazze hanno sconfitto nelle fasi di qualificazione ottime selezioni di Lazio A e B, Benetton Treviso, Jesolo, Selezione Scolastica Vieste e Selezione Toscana. Nella finale per il terzo e quarto posto, hanno battuto Lazio A con tre mete a due aggiudicandosi, quindi, un meritatissimo terzo posto. 



CUNEO PEDONA FEMMINILE U/14 ha messo in campo: Asia Mondino, Erica Chiari, Astrid Bonino, Rachele Pagliano, Giulia Puozzo, Martina Sanseverino, Marianna Schillaci, Fabiola Tosetti, Nicole Longo, Alice Mori ed Alessandra Allegrini, ed a loro va un grosso applauso e un sonoro A LA BROUO !

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...