martedì 31 maggio 2016

QUARTO POSTO DEL CENTRO DI FORMAZIONE DI PERUGIA UNDER 16.  A Roma quarto posto per il CdF di Perugia, dedicato agli Under 16 di tutta la regione, al torneo dei CdF dell’Italia centrale ed isolane, disputato domenica. Sono scesi in campo oltre duecento ragazzi divisi in due gironi. Il primo, che ha giocato presso il campo dell’Unione Capitolina, era composto dai CdF di L’Aquila, Messina, Arezzo e Napoli. Il secondo, dislocato presso il campo del CUS Roma, era formato dal CdF di Lazio Sud, Capoterra, Benevento e Perugia. Le otto squadre hanno dato vita a competizioni equilibrate e ricche di spunti tecnici e sportivi per i responsabili che li hanno accompagnati. Ed infatti a fine giornata coach Gianluca Gamboni è rimasto soddisfatto della prestazione della sua squadra che ha pareggiato tre partite e perse due.



CDF UNDER 16 UMBRIA: Baldinelli (CUS Perugia), Rita (CUS PG), Farinacci (CUS  PG), Lacetera (CUS PG), Capponi (CUS PG), Nataletti (CUS PG), Benda (CUS PG), Coro’ (CUS PG), Patumi (CUS PG), Fioriti (RUGBY GUBBIO), Gasparri (CUS PG), Matarazzo (CUS PG), Marinangeli (RUGBY TERNI), Baratta (CUS PG), Beshiri (CUS PG). In panchina ed in seguito entrati in campo: Moretti, Paoletti, Milizia (CUS PG), Lazzarini e Chiasserini (RUGBY CITTA’ DI CASTELLO). 

LUANA PIOPPI (Addetta alla Comunicazione CRU)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...