martedì 17 maggio 2016

AVANTI TUTTA CON LA PROPAGANDA ! Al concentramento Under 12 che si è sviluppato al campo Pino Valle d’Imperia, si sono confrontati i club locale dell’Imperia Rugby, gli Amatori Genova, i Salesiani di Vallecrosia ed una squadra mista composta da ragazzi del CUS Savona, del CFFS Cogoleto e dalle API S.O.L., non ufficialmente nominata SAVOLETO. 
(La squadra U12 MISTA tra Savona, Le Api e CFFS Cogoleto)

E’ stato disputato un girone unico con scontri diretti, le prime due sfide hanno visto incontrarsi la squadra dei Salesiani con l’Imperia e la squadra mista del Savoleto con gli Amatori. Nel primo l’Imperia ha vinto tranquillamente con i Salesiani, indubbiamente alle primissime esibizioni in queste categorie, mentre il Savoleto ha avuto la meglio sugli Amatori, con un primo tempo alla pari e un combattutissimo secondo tempo che ha portato al risultato finale di 9/4 per la squadra mista del ponente. 

Nei secondi incontri i Salesiani hanno dovuto soccombere anche con gli Amatori e i padroni di casa hanno fronteggiato una sottovalutata formazione del Savoleto i cui giocatori, nonostante la diversa provenienza, hanno dimostrato di saper giocare affiatati ed uniti, raggiungendo anche con l’aiuto dei tre allenatori/educatori Sara, Giovanna e Fabio la vittoria con il sudatissimo risultato favorevole di 5/4.

 Gli ultimi incontri sono terminati a favore dell’Imperia con gli Amatori e con l’affermazione del Savoleto con i Salesiani. Conquistando tre partite la formazione del Savoleto (MISTA Savona/Le Api/CFFS Cogoleto) si è aggiudicata il concentramento.


CON LA COLLABORAZIONE DI ROBERTO AVONDOGLIO (autore anche delle foto)

(Nel riquadro Roberto Avondoglio)











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...