giovedì 5 maggio 2016

MINIRUGBY DELL’ ALESSANDRIA A PIENO RITMO! La “pattuglia” dei minirugbisti ha preso parte ad un torneo inserito nelle attività della Propaganda a Belcreda di Gambolo’, nelle vicinanze di Vigevano, ottenendo risultati estremamente lusinghieri, anche se importante non era la vittoria finale, bensì il divertirsi e socializzare con nuovi amici.
(Gli U8 dell'Alessandria - )

 A Belcreda, in ogni modo, l’U10 alessandrina a giocato favolosamente tutti i  confronti, con sostegno, gioco e voglia di fare. Primo posto assoluto nel concentramento, organizzato dai Falchi Verdi Lomellina, e tante indicazioni positive per i coach che hanno potuto vedere una squadra compatta, ma soprattutto tanti ragazzi felici e consapevoli delle proprie forze, insomma questo è proprio il  messaggio giusto che ci si  aspettava da questa trasferta.
UNDER 10: Alessandria – CB 12/2, AL – Squadra Mista  8/0, AL – Novara  7/0, AL. – Pavia 3/3.  
(Gli U10 dell'Alessandria)


Significativa la partecipazione degli Under 8, seguiti dai tecnici/educatori Patrizia Tramarin, Ivo Rapetti e Monda Dubinin, ed in campo sono scesi Alessio, Alberto, Emma, Filippo, Libero, Ottavio, Gabriele, Michelangelo, Sebastiano, Giacomo, Matteo, Tommaso. Gli U8 hanno vinto sul Novara 10 mete ad una, pareggiato 3/3 con Cedano B, perso 4/3 con Pavia. Ultima partita per il terzo posto vinta con sei mete a due su Pavia, con gioco complessivamente di buon livello, considerando che alcuni bimbi sono alle primissime esperienze.











(Le foto sono di ALESSANDRIA MINIRUGBY)



Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...