giovedì 10 marzo 2016

SARA’ IL SAVONA RUGBY l’ospite del Monferrato Rugby, domenica 13 marzo dalle 14,30 sul Lungotanaro di Asti. I liguri, reduci dalla vittoria ai danni del Rivoli Rugby, arriveranno sul campo del Monferrato convinti nei propri mezzi, molto forte e preparato il reparto degli avanti e la linea mediana, e cercherà di mettere il bastone fra le ruote ai padroni di casa che non devono e non possono perdere punti fondamentali. La classifica della C1 FASE PROMOZIONE E’ L A SEGUENTE: CFFS Cogoleto & Province dell’Ovest punti  14, Monferrato 11, Savona e Union Riviera 8, Rivoli 2, Stade Valdotaine 1.

(Il Monferrato ad Asti si rimette all'inseguimento delle Zena Wasps - foto di NANDO MURGIA)

UNDER 18 CAMPIONATO ELITE: trasferta ligure, sempre domenica prossima, per l’U18 che affronterà la Pro Recco, i forti padroni di casa. I monferrini dovranno dare una svolta fondamentale in chiave salvezza cercando di portare a casa punti chiave per risalire la classifica. CLASSIFICA U/18 ELITE: Calvisano (*) e Viadana punti 49, A.S.R. Milano 48, Pro Recco 30, CUS Milano 21, CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest 18, Monferrato (*) 12, VII Torino 6.  (*) = partite da recuperare.
UNDER 18  GIR.LIGURE/PIEMONTESE -  II FASE: trasferta nella riviera di Ponente per gli U18, domenica 13 marzo dalle 12,30 nel girone territoriale che vedrà il Monferrato ospite dell’Union Rugby Riviera. I Monferrini, che dovranno affrontare un viaggio di quasi tre ore, devono mantenere la concentrazione alta se intendono risalire una classifica che non li vede navigare in buone acque. CLASSIFICA: Union Riviera punti 5, Rivoli (*), Stade Valdotaine e Monferrato/B (*) 0. (*) = da recuperare.
UNDER 16 GIRONE LIGURE/PIEMONTESE: Union Riviera protagonista anche sul campo dei “Ferrovieri”, domenica 13 marzo alle 11,30 saranno ospiti del Monferrato/B, In lenta ripresa dopo un paio di settimane di stop e la sconfitta casalinga con i Lions Tortona, il Monferrato/B sta cercando di far crescere tecnicamente e tatticamente i ragazzi che sono sempre piu’ pronti ad affrontare il campionato. CLASSIFICA: Genova Levante/C punti 39, Imperia 37, Province dell’Ovest 33, Cuneo Pedona 30, Savona 27, Lions Tortona 10, Amatori Rugby Genova 7, Monferrato/B 5.

UNDER 16 GIRONE PIEMONTE II FASE: con appuntamento casalingo, sabato ore 16,30 al Lungotanaro di Asti per difendere il primato contro il forte Biella Rugby. CLASSIFICA: Monferrato/A punti 8, Macron Amatori Novara e Biella 5,  Rivoli 1. 

CON LA COLLABORAZIONE DI GIUSEPPE CAPONITI.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R.UMBRIA/ A Perugia tutto O.K. alle finali scolastiche regionali dei cadetti/e .

  𝗟𝗮 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗶𝘀 𝗱𝗶 𝗦𝗽𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗲 𝗹𝗮 𝗕𝗼𝗻𝗳𝗶𝗴𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗿𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶...