mercoledì 2 marzo 2016

MINIRUGBY A SANREMO.
Anche Sanremo da quest’anno avrà il suo torneo di minirugby!


“E’ per noi del Sanremo Rugby – dice Emanuele Capelli, dirigente del club biancoceleste – una nuova ed entusiasmante esperienza, alla quale saremo felici di veder partecipare un sacco di piccoli atleti. Il torneo si svolgerà domenica prossima presso il campo sportivo sito in zona Pian di Poma a Sanremo. Al torneo sono ammesse solo le categorie Under 8 ed Under 10, ma l’obiettivo per le prossime edizioni sarà senza dubbio estendere la partecipazione anche alla categoria Under 12. Come per tutte le prime edzioni, in tornei simili al nostro, sarà un vero banco di prova, e noi ci teniamo a curare il meglio possibile tutti gli amici grandi e piccini, che decideranno di prendere parte al nostro primo Festival del Rugby Sanremo.”

Il Torneo sarà strutturato su gironi all’italiana, da addizionare alle fasi finali. Gli incontri inizieranno per le 9,30 e al termine delle qualificazioni a tutti i partecipanti sarà offerto il pasto nello spazio adiacente al campo da gioco, mentre le fasi finali si svolgeranno nel primo pomeriggio.

“Verranno premiate – dice Capelli – le prime tre classificate per ciascuna categoria, e sarà in ogni modo assegnato un premio di partecipazione a tutte le Società iscritte che si presenteranno al torneo.”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...