sabato 5 marzo 2016

ALLA FINE la tanto attesa perturbazione sul Nord Ovest è arrivata e, al momento, da quel che abbiamo potuto sapere le partite comprese nel programma del fine settimana che non si giocheranno riguardano, in  Liguria il campo del Fontanassa di Savona. Il Comune ha infatti deciso la chiusura dell’impianto sportivo, pertanto non si giocherà il test tra gli Under 18 II Fase tra Savona Rugby e San Mauro.

(Tarda mattinata al Fontanassa di Savona 1° e neve, nella foto di DARIO ERMELLINO)

 Al momento tutto regolari tutti gli altri campi. In Piemonte sono stati rinviati i concentramenti Under 14 di questo pomeriggio ad Alessandria e quelli del Minirugby di domani di Alessandria e Strevi. Rinviato anche il confronto di Settimo Torinese tra le due formazioni dei Cnetri di Formazione di Torino e Recco. 

(Nella foto di pochi minuti fa il campo di rugby Tzamberlet di Aosta - immagine di GIUSEPPE CAPONITI)

Mentre ad Aosta in questo momento splende il sole, con quindici gradi di temperatura, pertanto domani si dovrebbe svolgere regolarmente il test di C1 tra Stade Valdotaine e Monferrato Rugby. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...