mercoledì 23 marzo 2016

AVANTI TUTTA CON IL MINIRUGBY, questa è la stagione giusta per portare avanti questa attività indispensabile per la crescita dei club del rugby, idem per le Province dell’Ovest che in pratica sono state fondate proprio con l’attività della propaganda. 

Le Province dell’Ovest ha organizzato la settima edizione del Trofeo del Miele che quest’anno si è sviluppato al campo Branega di Genova Prà. Hanno partecipato le Province dell’Ovest, con due U/9, due U10  e qualche bimbo U6, il Genova Rugby con U/8 ed U10, Pedona Cuneo con U/10, U8, U6, e CUS Milano con U10. Purtroppo ci sono state alcune defezioni all’ultimo momento che hanno un po’ ridimensionato le aspettative di questa manifestazione: “Cio’ nonostante – dice Fabio Temporini, tra  gli organizzatori dell’evento – non ci siamo dati per vinti e grazie all’entusiasmo dei nostri genitori siamo riusciti ad ottenere il nostro obiettivo: una bella giornata di rugby. Devo ringraziare e farei complimenti a tutti gli educatori per la loro disponibilità che ha reso tutto piu’ facile e piacevole. 
(Minirugby a Genova/Pra nelle foto di MICHAEL PIERSE)

Per quanto riguarda il campo abbiamo avuto vinvitrici nelle varie categorie Cuneo tra gli U/6, Genova Rugby nella categoria U/8 e le Province dell’Ovest tra gli Under 10. Il momento piu’ bello e simpatico sono state le tradizionali partite del miele una èer categoria. In queste partite sono state disputate con squadre miste tra quelle partecipanti con il particolare premio di una ditata nel miele dopo una mèta o un placcaggio da manuale.”













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...