venerdì 25 marzo 2016

 (Dall’Organizzazione dello stage  riceviamo questa comunicazione, e per chi fosse interessato in calce ci sono i giusti contatti. A mio modo di vedere è un’appuntamento assolutamente da non perdere.)

Nasce un nuovo modello di campo estivo: sport, rugby, ma soprattutto un’immersione nella cultura maori neozelandese.

Haka Rugby Camp

Gli allenatori, Troy Nathan e Regan Sue, saranno coadiuvati da educatori neozelandesi di altissimo livello, che seguiranno i ragazzi per tutta la durata del campo.
Haka Rugby Camp si terrà ad Asti, presso l’impianto della Cittadella del Rugby, nel Parco lungo Tanaro; avrà una durata di una settimana, da domenica 12 a sabato18 giugno.
“Introduciamo ragazzi al rugby maori neozelandese a alla cultura maori: Haka, Karakia, Waiata, cibo e stile di gioco”
A tutti i partecipanti verrà fornito il Kit ufficiale del camp, Canterbury of New Zeland, da indossare durante tutto il periodo, comprendente due maglie e due pantaloncini, sia da allenamento, sia  da passeggio e uno zainetto.
Una settimana di immersione totale nello stile di vita maori con pernottamento in tende, colazione, pranzo, merenda e cena,  sempre a tema.
Sabato 18 giugno la festa finale con tutti i partecipanti ed i loro famigliari presenti durante la quale verrà servita una cena tipica maori con i cibi cotti sottoterra…
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 aprile. In allegato la brochure ufficiale di Haka Rugby Camp.
Per tutte le informazioni dettagliate:
hakacamp@gmail.com                                                    


(Regan Sue, oltre che in Nuova Zelanda, Francia e Danimarca, ha giocato in Italia nella Pro Recco, Asti, CUS Torino, ha svolto importanti compiti di allenatore in tutte e tre le Società ottenendo sempre promozioni che hanno concesso una svolta decisiva ai rispettivi club)







www.facebook.com/haka.rugby.camp

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ CUSPO: confermati la presidente Alice Cometti e il Consiglio.

Il rinnovo delle cariche durante l’assemblea dei soci .   Alice Cometti è stata confermata alla presidenza del Cuspo, e insieme a lei ...