domenica 13 marzo 2016

NON SOLO RUGBY
CON “ UNA CLASSE DI VALORI” E IL “IV PREMIO FOTOGRAFICO NICALI”, Stelle nello Sport porta cultura sportiva nelle Scuole della Liguria.
                                                 PARTE III

FESTA DELLO SPORT – sarà la grande festa per tutto lo sport in Liguria. Per Federazioni e Società Sportive ma soprattutto per i giovani e le famiglie che potranno vivere dal 20 al 22 maggio 2016 tre giornate di test, esibizioni e sfide appassionanti e coinvolgenti. Alle Scuole sarà dedicata proprio la prima giornata, quella di venerdi 20 maggio, con possibilità per gli studenti di provare tantissime discipline sportive a contatto di istruttori qualificati. Giocare con Stelle nello Sport sarà possibile all’interno dell’area educational allestita a lato del palco del piazzale Mandraccio. Per comunicare la loro partecipazione, soprattutto i numeri delle presenze per meglio organizzare l’attività al Porto Antico, si richiede ai docenti di inviare comunicazione a info@stellenello sport.com.

Sarà un’uscita scolastica educativa, che offre ai ragazzi la possibilità di praticare oltre settanta discipline sportive. La Festa dello Sport è una occasione per mettersi alla prova e stimolare lo spirito di collaborazione tra compagni di classe nel raggiungere insieme un obiettivo. Gli insegnanti che parteciperanno con le proprie classi riceveranno in omaggio materiale e gadget di Festa dello Sport e Stelle nello Sport.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...