domenica 13 marzo 2016






NON SOLO RUGBY


CELIVO INVITA LA CITTADINANZA AL CORSO DI INTRODUZIONE AL VOLONTARIATO

GENOVA – 31 MARZO, 5 E 7 APRILE 2016 (ore 17/19)
Sala Formazione Celivo - Via di Sottoripa 1A/16

Il Centro Servizi al Volontariato della provincia di Genova mette a programma la seconda edizione del corso che introduce alla cittadinanza attiva. Una formazione mirata utile a tutti, indipendente dalla scelta di svolgere un servizio volontario.

Genova, 14 marzo 2016 –  Riprende il ciclo di corsi di introduzione al volontariato (CIV) gratuiti organizzati da Celivo e dedicati ad aspiranti volontari o a chi è semplicemente interessato a conoscere da vicino la realtà del non-profit nella provincia di Genova.
La seconda edizione è prevista per i giorni 31 marzo, 5 e 7 aprile dalle ore 17 alle ore 19 presso la sala formazione del Centro Servizi in Via di Sottoripa 1A/16.

Il Corso di Introduzione al Volontariato si pone costantemente l’obiettivo di informare, orientare nonchéaccompagnare a svolgere un servizio volontario in modo personalizzato e motivante per farne un momento di crescita e benessere sia per l’Associazione che ne usufruisce sia per l’individuo che lo svolge.



A corso ultimato chi vorrà potrà effettuare un colloquio individuale di orientamento con lo Staff preposto alla promozione del volontariato e individuare l’associazione presso la quale indirizzarsi secondo le proprie attitudini, interessanti, disponibilità di tempo e territorialità.

La partecipazione è gratuita. E’ necessario iscriversi preventivamente compilando un’apposita scheda scaricabile dal sito www.celivo.it e inviandola via email all’indirizzo celivo@celivo.it. Chi preferisce può ritirare la scheda in formato cartaceo presso la sede.

Per chiedere delucidazioni si può telefonare al numero 010-5956815.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...