giovedì 17 marzo 2016

 MONFERRATO RUGBY in piena attività, e con tanti appuntamenti di primaria importanza per la stessa Franchigia che accorpa le attività di Junior Asti, Alessandria ed Acqui Terme.


SENIORES – Trasferta ad Imperia al campo “Pino Valle” (ore 14,30 ) per la quinta giornata della Fase Promozione della Serie C1. Molte le incognite del match parftendo già dall’avversario dell’Union Riviera, pressochè sconosciuto ai monferrini, ma soprattutto per i molti infortuni che hanno decimato la prima squadra, penalizzando in primis il reparto degli avanti. CLASSIFICA C1/PROMOZIONE: CFFS Cogoleto&Province dell’ovest punti 19, Monferrato 16, Union Riviera e Savona 8, Stade Valdotaine 6, Rivoli 2.

UNDER 18 GIRONE ELITE – Partita cruciale per il Monferrato, guidato in panchina da Chris De Meyer che, domenica alla Cittadella del Rugby sul Lungotanaro (ore 15,30) RICEVERà IL vii Torino che occupa l’ultimo posto in classifica a solo due lunghezze dai monferrini. La squadra di casa dovrà lottare con ogni suo mezzo per acquisire una vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale nella lotta per la salvezza e allungare sulla  sulla diretta concorrente.  CLASSIFICA: Viadana punti 54, A.S.R. Milano 52, Cammi Calvisano 50, Recco 35, CUS Milano 21, Province dell’Ovest 18, Monferrato 13, VII Torino 11.  (l’ultima squadra classificata retrocede nei gironi territoriali, la penultima passa ai play out.
UNDER 16  - GIRONE LIGURE/PIEMONTESE – Torna in campo  e lo farò   domenica  alle ore 11,00 al campo Giulio Segre di Strevi affrontando la capolista GenovaLevante/C. Partita non facile per i monferrini che si troveranno davanti praticamente i pari età della Pro Recco , squadra che milita in Serie A nella Fase Promozione, e questo esito potrebbe segnare la svolta per un campionato non certo entusiasmante. CLASSIFICA: GenovaLevante/C punti 44, Imperia 42, Province dell’Ovest 38, Cuneo Pedona 35, Savona 27, Lions Tortona 10, Amatori Genova 7, Monferrato/B 0.

MONFERRATO GRANRISERVA/FEMMINILE – Appuntamento ad Asti per le ragazze  in quanto sempre domenica alle 11,00 ci sarà il classico Concentramento valido per la Coppa Italia 7 femminile. Potrà essere occasione per recuperare punti preziosi in classifica generale che attualmente le vede occupare la piazza d’onore. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...