giovedì 3 marzo 2016

 Ecco il programma dettagliato del Monferrato Rugby.
Under 18 Girone Piemonte/Liguria – II Fase
Inizia la seconda fase del campionato Piemonte/Liguria per i Monferrini che ospiteranno , Domenica 6 Marzo, il Rivoli Rugby. Avversari non ancora incontrati quest’anno e i monferrini dovranno dimostrare la loro crescita sul campo portando a casa un risultato utile alla nuova classifica ma soprattutto al morale.
Under 18 - Campionato Élite
Dopo la sconfitta nel match “salvezza” di Milano i monferrini ospiteranno la forte corazzata del Calvisano Rugby , Domenica 6 Marzo alle 12.30 sul “Lungotanaro” di Asti. Sarà un impresa per i padroni di casa fare punti ma lo scotto di sette giorni fa si fa ancora sentire e i leoni del Monferrato potrebbero regalare una bella sorpresa al pubblico di casa dimostrando il valore assoluto e la concretezza per continuare a stare tra le squadre che contano. UNDER 18 ELITE (V GG.RITORNO): Monferrato Rugby – Cammi Calvisano (Asti 12,30), A.S.R. Milano – Pro Recco, CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest – CUS Milano, Viadana – VII Torino. CLASSIFICA: Calvisano punti 49, Viadana 44, A.S.R. 43, Recco 30, CUS Milano 20, CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest 14, Monferrato 12, VII Torino 6.

(Monferrato in attacco nel test di Cogoleto- foto di NANDO MURGIA)

Prima Squadra
Dovrebbe essere Aosta il palcoscenico della seconda giornata della fase promozione della Serie C Elité. Condizionale d’obbligo a causa dei continui mutamenti climatici in corso che potrebbero far invertire il campo da gioco. Il Monferrato, decimato da infortuni e assenze lavorative, è chiamato alla conquista del bonus già da questo weekend se non vuole perdere terreno nei confronti degli Zena Wasps. Infortuni e assenze faranno, quasi certamente, il match delle “Riserve” in programma Domenica 6 Marzo sul “Giuriati” di Milano contro l’ASR Milano. 

SERIE C1 POULE PROMOZIONE (III GG. ANDATA): Stade Valdotaine – Monferrato (Stadio del Rugby reg. Tzamberlet/Aosta), Union Rugby Riviera – CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest, Rivoli – Savona. CLASSIFICA: CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest punti 9, Union Riviera 8, Monferrato 6, Savona 4, Rivoli e Stade Valdotaine.

CON LA COLLABORAZIONE DI GIUSEPPE CAPONITI

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...