giovedì 10 marzo 2016

DOMENICA PROSSIMA, al Comunale di Sant’Olcese, sarà di scena l’Under 18 del duo tecnico Rebora/Caldarella contro il Savona. I ragazzi blaugrana sono reduce dalla vittoria di domenica scorsa in quel di Avigliana che li ha visti protagonisti della vittoria 22/14 con mète di Zerbetto (doppietta), Abbruzzese e Semino. Una partita che avrebbe potuto anche avere un punteggio piu’ largo in favore degli Amatori se i ragazzi non fossero stati troppo leziosi e un poco piu’ spietati. Anche le condizioni del campo non hanno dato una mano ai ragazzi genovesi, che non hanno potuto sfruttare a dovere le loro migliori capacità tecniche. Il match che li aspetta non è facile, i savonesi nel test della prima fase preliminare al Fontanassa vinsero (24/19), e proprio questi punti alla fine dei conti sono costati l’accesso alla seconda fase nel girone meritocratico piu’ alto.
(l'Under 18 degli Amatori ad Avigliana)

AMATORI GENOVA U/18: Abbruzzese, Barabino, Bomba, Calipari, Cecconi, Ceren           Vasquez, Chavez, Chiorra, Kiviranta, Narvaez, Orlandi, Paladina, Panizza, Sacchini, Volpe, Zerbetto, a cui si aggiungono Carossino e Bruzzone, entrambi infortunati e indisponibili per tutto il torneo.
UNDER 16 ALL’ORA DELLA VERITA’ ! I ragazzi allenati da Marco Mastraccisaranno impegnatinella sempre difficile trasferta di Cuneo. Sarà un test molto importante per la squadra, l’occasione di far vedere le cose che fino adesso si sono viste poco: grinta, tenacia, continuità e voglia di vincere. Troppo spesso remissivi i ragazzi del duo Mastracci/Sacchini non hanno ancora trovato l’approccio giusto alla gara, regalando spesso un tempo all’avversario. L’Amatori deve ripartire dalla mèta segnata e fortissimamente voluta sul finire dell’ultimo match con il Genova Levante/C (targato Recco). Coach Mastracci ha cercato di trasmettere tutta la sua grinta ai ragazzi in questa settimana di allenamenti, poi domenica in campo ci saranno loro: “ Sanno cosa devono fare per vincere, questo è uno sport dove nessuno regala niente, la partita la giocano loro!”

(Gli Under 16 dell'Amatori Genova)


La rosa titolare dell’U/16 dell’Amatori Genova: Barabino, Barbieri, Bedocchi, Bobbio, Budria, Caponetto, Ciccarelli, Cocco, Composto, D’Onofrio, Degrigoli, Fulle, Guido, Lugano, Montaldo, Piras, Pisanu, Rebora, Sacchini, Sahli, Soffientini, Spataro, Torre.











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R.UMBRIA/ A Perugia tutto O.K. alle finali scolastiche regionali dei cadetti/e .

  𝗟𝗮 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗶𝘀 𝗱𝗶 𝗦𝗽𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗲 𝗹𝗮 𝗕𝗼𝗻𝗳𝗶𝗴𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗿𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶...