giovedì 24 marzo 2016

NONOSTANTE FOSSE IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA, il meteo ha tradito le aspettative, ma le Province dell’Ovest con la propria Under 16 non hanno tradito i propri tifosi, accorsi anche per la successiva partita della categoria superiore.

(Massimiliano Pesce, trainer U/16 Province dell'Ovest)

 Gli “ORSI” allenati in via straordinaria da Paolo Scarpa, avevano promesso di riscattare la partita di andata contro i pari categoria del Cuneo segnata da molte indisponibilità, e sono riusciti nel loro intento; anche questa volta, è da dire, entrambe le formazioni sono state segnate da alcune indisponibilità ma la piu’ penalizzata è stat probabilmente la squadra piemontese. Detto questo nulla toglie al merito degli “ORSI” che hanno condotto per tutto il tempo la partita pur commettendo molti errori e domato gli avversari che comunque non si sono mai arresi fino al sessantesimo e hanno ceduto al nervosismo solo al termine del test un po’ per il risultato, un po’ per la stanchezza nell’impossibilità di effettuare cambi. Le Province hanno coronato quindi la quarta vittoria consecutiva con quattro mète di Guidetti ed una rispettivamente di Fernandez, Cosmelli e del capitano Piccolo, ottenendo quindi il bonus e lasciando a bocca asciutta il Cuneo (45/0), consolidando il terzo posto in classifica utile per il ranking in vista dei barrage della prossima stagione agonistica per accedere al girone di èlite.

(Paolone Scarpa, trainer in seconda dell'U/16 delle Province dell'Ovest)

 Le Province dell’Ovest U/16 hanno messo in campo: Dianti, Fracchiolla, Ortoneda, Guidetti, Arrighi, Cosmelli, Ricchebono, Paganelli, Finotto, Piccolo, Venturino, Fernandez, Civardi, Alcivar, Barbieri, Borgagni, Romano, Ghinello, Rappa, Modica, Colella.


CON LA COLLABORAZIONE DI FULVIO RAPPA

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Tempo di bilanci anche per gli Under 16 del Pesaro.

Fiorini Pesaro Rugby Under 16: terminato il campionato elite è tempo di bilanci Per i giovani kiwi si è conclusa con il 9° posto in classi...