giovedì 18 febbraio 2016

NON SOLO RUGBY
Ieri mattina, nella Sala Formazione del CELIVO “Centro Servizi al Volontariato” di via di Sottoripa, si è sviluppato un corso per gli iscritti all’Ordine dei Giornalisti della Liguria.
“Giornalismo e volontariato – comunicare la buona  notizia”: ha proposto un momento formativo agli iscritti all’ODG finalizzato alla comprensione e alla conseguente realizzazione di articoli dei valori del volontariato e della cittadinanza attiva. Sono intervenuti al corso Dino Frambati, Vice presidente dell’O.D.G., Fabio Naldoni, consulente del Celivo per l’area fiscale, amministrativa e statutaria, Maria Giulia Pastorino responsabile Area Promozione Volontariato Celivo, Roberta Borgogno resp. Comunicazione Celivo e Francesca Sanguineti dell’ufficio stampa Celivo.
(Una immagine di Genova dagli uffici della Celivo)


La Celivo è un’organizzazione di volontariato iscritta al registro regionale dal 1999. E’ un’associazione di associazioni che, sulla base dei comuni valori condivisi, si sono unite per guardare agli interessi generali del volontariato. In applicazione della legge quadro sul volontariato (L.266/91) dal 1998 al Celivo è stato affidato il Centro servizi al Volontariato della provincia di Genova.  Il Celivo mette a disposizione del cittadino, gratuitamente gli strumenti, le consulenze, la formazione, promozione e comunicazione. C’è bisogno di volontari da distribuire nell’ambito Socio assistenziale, nella Protezione Civile, nel Sanitario, Culturale, Protezione Animale, Sportivo e ricreativo. Sono attivi il sito www.celivo.it  un indirizzo Fb “celivo promozione del volontariato” e la mail: celivo@celivo.it telefono 0105956815 oppure 0105955344.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...