venerdì 5 febbraio 2016



                             
Il Girone Territoriale Under 18 ligure piemontese è stato letteralmente dominato dal team del CUS Genova guidato tecnicamente da Alessandro Bottino, e dopo l’ultima giornata del torneo, in programma dopodomani, si delinierà definitivamente il prosieguo della stagione agonistica.



Il Campionato è organizzato su due fasi obbligatorie, nella prima fase le dodici squadre sono state inserite in due gironi da sei che sono appunto in fase conclusiva, e nella seconda fase saranno composti tre gironi da quattro squadre su base meritocratica. 


Con partite di andata e ritorno si svilupperanno i confronti nel GIRONE A tra le due prime e le due seconde classificate dei rispettivi gironi, nel GIRONE B le due terze e le due quarte classificate e nel GIRONE C le due quinte e le due seste classificate.

Le prime due classificate del GIRONE A, pertanto sicuramente il CUS Genova e la seconda tra Amatori Genova e Cuneo Pedona, accederanno alla Fase Interregionale del “Trofeo Clavarezza” per l’accesso al GIRONE DI ELITE ZONALE 2016/2017, che inizierà domenica 1 maggio 2016.











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...