lunedì 1 febbraio 2016

32° TORNEO RAVANO – 23° COPPA PAOLO MANTOVANI.
FOOTBALL AVENUE – FIERA DI GENOVA
Anche quest’anno a Genova si svolgerà la manifestazione scolastica piu’ importante d’Europa per un’edizione che vedrà anche nel 2016 i bambini e le bambine protagonisti.


Le iscrizioni per le Scuole sono aperte sino al 12 marzo 2016,   e  si potranno effettuare solo on line. Lo staff del Torneo Ravano potrà essere raggiunto grazie alla Live Chat attiva sulla pagina web o tramite la pagina facebook ufficiale.
FIERA DI GENOVA – PERIODO
Il 32° Torneo Ravano 23° Coppa Paolo Mantovani si giocherà dal 19 al 28 aprile 2016 nell’ultimo piano scenografico del Padiglione B Jean Nouvel con la conferma dell’ormai usuale formula polisportiva che vede ai nastri di partenza oltre che al calcio maschile, calcio femminile, basket, RUGBY, volley, la novità ciclismo, patrocinata dalla Federazione, che entra a far parte a tutti gli effetti del torneo.
Al momento della conferenza stampa saranno presentati i Partner dell’evento grazie ai quali il Torneo continua la sua storia. Ci saranno ancora, e le intenzioni sono quelli di affinare, i Laboratori Edutainment, aree formative a tema, che faranno da cornice ai campi da gioco. Cio’ permetterà agli educatori di vedere tutta la classe, e non solo la squadra coinvolta in attività “impara giocando.”

Noi di RUGBYTOTALE saremo presenti alla gara riservata al rugby scolastico, inserendo giornalmente relativi risultati, classifiche, fotografie e interviste ai dirigenti, ai tecnici e agli organizzatori del torneo stesso.


            PER NON SOLO RUGBY UNA FOTO DI GIAN FRUCCIO


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...