mercoledì 17 febbraio 2016

Come negli anni scorsi il Provveditorato agli Studi “MIUR” organizza i Campionati Studenteschi, ed anche il rugby sarà presente con i tornei dedicato alle categorie con il gioco a sette atleti.

( nella foto MARIO FUSCO)


“ Per la Fase Provinciale di Genova avremo due giornate riservate alle seconde e terze classi – dice Mario Fusco, responsabile organizzativo rugby per Genova e Levante – per i nati nel 2002 e 2003 e che si giocherà come sempre allo Stadio Carlini  in zona San Martino di Genova. Questa fase è prevista per martedì 5 aprile 2016. Per la categoria Allievi, classi 2000/2001 sia maschile che femminile, è stata confermata la data di giovedì 7 aprile. Per quanto riguarda le finali a livello regionale, invece, e qui vi prenderanno parte le vincenti provinciali di Genova, Savona, Imperia e La Spezia si  giocherà il martedì 19 aprile.”

Le iscrizioni al Campionato Studentesco si sono già chiuse, e le squadre in gara per la Provincia di Genova sono una decina per categoria. Organizzazione MIUR con coordinatori GianCarlo Ricci, Vicepresidente Fir del Crligure, Alessandro Bottino, Mario Fusco e Michele Tobìa.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...