martedì 9 febbraio 2016

INCREDIBILE  RISULTATO AD OCCHIALI A SAVONA! Nel Campionato Territoriale Under 18 il Savona ed i pari età del Monferrato/B, hanno chiuso in parità sullo zero a zero il test inserito nel programma inserito nella quinta ed ultima giornata del girone di ritorno. 
(in azione sotto il diluvio Tommaso Rossi del Savona Rugby)

Una fortissima tramontana, con due gradi temperatura e intensa pioggia che hanno finito per rendere il campo ad una risaia, hanno costretto tutti i ragazzi impegnati in campo a veri straordinari! Si è visto anche del gioco interessante e anche grande correttezza in campo, esplosa nel collettivo abbraccio finale sel sempre puntuale arbitro Alberto Olivieri. Il Savona U/18 ha utilizzato: Filippo Serra, Lorenzo Giacobone, Giovanni Franceri, Samuel Trentin, Claudio Guida, Tommaso Rossi, Amedeo Serra, Andrea Di Murro, Riccardo Dante, Luigi Lanza, Samuele Pivari, Federico Mori, Vincenzo Brignolo, Giulio Magnaghi, Federico Santini, Matteo Aglio.

CON LA COLLABORAZIONE DI FABIO ROSSI E FOTO DI LEA ROSSI


Per NON SOLO RUGBY una foto di Gian Fruccio di Genova Pegli







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...