giovedì 4 febbraio 2016

L’U/16 del Genova Rugby Levante/C, iscritta al Campionato Ligure/piemontese ha liquidato con un perentorio 33/0 il team delle Province dell’Ovest. I levantini salgono così al secondo posto in graduatoria e al di la del risultato si è assistito ad una partita di grande qualità da parte dei ragazzi allenati da Gian Cartoni, da sempre importante punto di riferimento per la Pro Recco Rugby, e ripagato dalla stima e dall’assidua presenza agli allenamenti dai suoi giocatori. Le mète, tutte di pregevole fattura, sono nate da divertenti azioni alla mano ben orchestrate in tutte le fasi del campo. 

(l'u/16 del Genova Levante/C supera agevolmente i pari età delle Province dell'Ovest)

Ha perto le marcature Giffrè, seguito da una doppietta di Noto, vera spina nel fianco della difesa avversaria, da J. Armijos e da Matulli. Il “cecchino” Prampi ha portato  nel carniere gli altri otto punti, trasformando quattro piazzati su cinque. La prossima avversaria sarà la capolista Imperia, e da parte degli Squaletti c’è la massima volontà di prepararsi al meglio all’importante incontro in programma, fuori casa, per domenica 21 febbraio. Il Genova Rugby Levante/C Under 16 ha utilizzato: L. Romano, Armijos Vargas, Noto, Armijos Zambrano, Fossa, Marchisio, Prampi, Matulli, Giuffrè, L. Romano II, Moggia, Perini, Melzani, Chiapolino, Daneri, Palomba, Collu, Cogorno, Pittaluga, Cartoni, Anselmi, Conte.

CLASSIFICA: Imperia punti 37, Genova Rugby Levante/C 29, Cuneo Pedona 26,  Province dell’Ovest 24, Savona 18, Monferrato/B 9, Amatori Genova 7, Lions Tortona 5. 


Per NON SOLO RUGBY una foto di Gian Fruccio da Pegli.






















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...