giovedì 25 febbraio 2016

AMATORI UNDER 14 VINCE AL BRANEGA. Gli azul-grana di Ivano “Dado” Repetti hanno superato (65/10) i pari età delle Province dell’Ovest, ed hanno tirato fuori una prova senza ombre. Ma le buone notizie non sono solo nel punteggio, ma anche per come si è concretizzato.

 Intanto, viste le numerose assenze, sia per infortuni vari, che per impegni esterni, sono scesi in campo anche coloro che a volte vanno in campo un po’ meno: è stata una piacevole sorpresa vedere la loro risposta; precisa e sempre in crescendo, questo conferma che piu’ si gioca e piu’ i ragazzi prendono confidenza con il ritmo partita. Pertanto da segnalare buone prove di Digiampaolo, Molinaro e Santini. Altra nota positiva è stato il gioco, malgrado siano stati spesso Testa e Batista i finalizzatori del gioco, si è visto a momenti un bel gioco al largo che ha esaltato le buone doti di Orlando Baudo, inizialmente schierato al centro, e di Ricky Grasso, in esordio come mediano d’apertura. Da segnalare anche l’innesto dei tre ragazzi provenienti dal polo di Busalla, Armanino, Minaglia e Perasso che si sono subito integrati bene nel gioco. Questa la formazione in campo: Baudo, Testa, Grasso, Batista, Barabino, Giammaitoni, Vassallo, Dameri, Santini, Passadore, Di Giampaolo, Bernuzzi, Milinaro, Armanino, Perasso, Minaglia. Le mete sono state segnate da Testa, Batista, Baudo e Grasso.


CON LA COLLABORAZIONE DI PINO MARIO 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...