giovedì 19 luglio 2018



Subito basi solide per affrontare al meglio l’imminente Serie A. Un giocatore importante, di assoluto valore e di esperienza che consegna valore aggiunto alla formazione di Vittorio e Costantino.
La Bingo Family Amatori Catania è lieta di annunciare l’arrivo della seconda linea, ma in grado di giocare anche in terza, Salvo Garozzo. Un rinforzo importante per la squadra etnea che mette dentro potenza, esperienza e senso tattico al roster che tra poco affronterà questa dura e tortosa Serie A.
Per Salvo Garozzo, classe 1977,  parlano i numeri, i 5 scudetti conquistati con la Benetton Treviso, la grande scuola della Zagara alle spalle e un passato nella Top Ten anche con la maglia dell’Amatori Catania. Insomma un ritorno straordinario e futura chioccia per i tanti giovani della “cantera” Amatori.
“Felice e onorato di ritornare a vestire il biancorosso – afferma Garozzo – sarà un campionato molto interessante da affrontare con passione e cultura del lavoro. Siamo pronti ed abbiamo una base solida consegnata dalla grande esuberanza di giovani di assoluto talento. Io darò tutto me stesso e la mia esperienza per agguantare il prima possibile il nostro primo obiettivo chiamato salvezza.”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ La capolista Verona passa anche a Villorba (foto di Maurizio Pivetta)

  𝗟 ' 𝗢𝗺𝗮𝗿 𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗮𝗹 𝗩𝗲𝗿𝗼𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝘂𝗻 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 . 𝗟𝗲 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗲 𝗔𝗿𝗿𝗲𝗱𝗶𝘀...