venerdì 20 luglio 2018



Laurea triennale per Sergiu Ursache.
Dopo aver contribuito al raggiungimento degli ottimi risultati agonistici societari, come atleta con la maglia della prima squadra di serie A e nelle vesti di tecnico, con Luis Otaño e Manuel Musso, alla guida dell'Under 18, che ha conquistato l'accesso all'Elite, Sergiu Ursache ha centrato anche l'ultimo obiettivo stagionale. Il terza linea dell'Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951 ieri ha conseguito la laurea triennale in Scienze Motorie. A festeggiarlo erano presenti i suoi cari e la seconda famiglia, quella cussina.
Un folto gruppo, con il testa il presidente Riccardo D'Elicio, il responsabile della sezione rugby Marco Pastore e il direttore sportivo Salvatore Fusco. Molti i compagni, attuali ed ex, che hanno voluto condividere con lui un momento importante della sua vita fuori dal campo. Sergiu, un esempio per tutti, per la sua serietà e professionalità negli allenamenti e in partita, si è confermato un campione anche nello studio, in una realtà come il CUS Torino in cui lo sport e i libri devono seguire percorsi paralleli, che non si ostacolano e sono invece destinati ad alimentarsi reciprocamente.
Ora Ursache potrà godersi qualche settimana di meritata vacanza con la moglie Ana e la figlioletta Arianna, per ritemprare le forze e ripresentarsi, più carico di prima, ai prossimi appuntamenti. 

Lo attendono, naturalmente, impegni rugbistici e universitari, sulla strada che lo porterà alla laurea specialistica. (Roberto Levi – FOTO Mario Sofia)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ La capolista Verona passa anche a Villorba (foto di Maurizio Pivetta)

  𝗟 ' 𝗢𝗺𝗮𝗿 𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗮𝗹 𝗩𝗲𝗿𝗼𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝘂𝗻 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 . 𝗟𝗲 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗲 𝗔𝗿𝗿𝗲𝗱𝗶𝘀...