martedì 31 luglio 2018


FEMI-CZ RRD: PIERO DOMINGUEZ ENTRA A FAR PARTE DELLA ROSA ROSSOBLÙ
La Rugby Rovigo Delta è lieta di annunciare che il mediano d’apertura Piero Dominguez farà parte della rosa 2018/19.
Nato a Milano nel 1995, è il figlio dell’indimenticato top scorer azzurro Diego e come il padre anche Piero è un esperto calciatore sia destro che sinistro. Cresciuto in Francia alla corte dello Stade Français, si è poi trasferito in Nuova Zelanda per accrescere la sua formazione rugbistica militandotra le fila del Pakuranga. Lo scorso anno è stato ingaggiato dal Lyon Rugby Olimpique in Top14 dove ha giocato due spezzoni di partita in Campionato e in Challenge Cup a Cardiff da titolare.
Ho colto l’opportunità di venire a Rovigo senza esitare perché è un Club storico, che punta sempre a vincere, fucina di grandi giocatori e ambiente unico in Italia: una città che vive per il rugby – è il commento di Piero, che si aggregherà ai Bersaglieri a fine agosto – volevo rilanciarmi dopo un’operazione da cui sto finendo di recuperare molto bene, ho già ricominciato a calciare e potrò giocare molto presto. Inoltre sono molto felice di poter tornare in Italia, il Paese in cui sono nato. Non vedo l’ora di arrivare a Rovigo per incontrare i miei compagni e iniziare questa nuova avventura”.

Nessun commento:

Posta un commento

  UN NUOVO ARRIVO E UNA CONFERMA COMPLETANO LA ROSA DI EDILNOL BRC Con un nuovo arrivo da Novara e una riconferma, Edilnol Brc chiud...