mercoledì 25 luglio 2018



Il 14 Ottobre via al campionato per i Caimani Rugby Viadana: anche per la stagione 2018/2019 i mantovani saranno protagonisti del girone 3 del Campionato Italiano di Serie B.
Nota positiva di questa stagione è, senza dubbio, la mancata penalizzazione che da quest'anno farà tirare un sospiro di sollievo a tutta la società.
La formula prevede partite di andata e ritorno tra le componenti di ciascun girone, con promozione diretta in Serie A per ciascuna squadra classificatasi al primo posto del proprio girone. Retrocederanno, invece, in Serie C le ultime due classificate di ciascun girone al termine della stagione regolare.
<Mi fa molto piacere che la squadra sia stata inclusa anche per questa stagione nel girone veneto di Serie B> spiega coach Mario Sanfelici, <È un girone molto competitivo e la qualità delle squadre è medio-alta, per questo è difficile sottovalutare qualsiasi partita. Il 20 Agosto inizierà la nostra preparazione: lavoreremo duramente e cercheremo di porre le basi per iniziare positivamente il campionato fin dalle prime partite>.
Questi i protagonisti del Girone 3 di Serie B:
Venjulia Trieste, Rubano Rugby, Cus Padova, Villorba Rugby, Mogliano Rugby, Rugby Casale, Rugby Mirano 1957, Riviera Rugby 1975, Verona Rugby, Rugby Viadana 1970, Cus Ferrara, Rugby Bologna 1928. (Francesca Pone/articolo e foto)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ La capolista Verona passa anche a Villorba (foto di Maurizio Pivetta)

  𝗟 ' 𝗢𝗺𝗮𝗿 𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗮𝗹 𝗩𝗲𝗿𝗼𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝘂𝗻 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 . 𝗟𝗲 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗲 𝗔𝗿𝗿𝗲𝗱𝗶𝘀...