martedì 24 luglio 2018



Il rugby ligure piange la prematura scomparsa di Matteo Costa, ventisettenne giocatore della Pro Recco Rugby, deceduto dopo il tragico incidente in moto dell’altra notte sulla strada di Sori. Questa sera, mercoledì 25 luglio alle ore 20,00 ci sarà il Rosario, domani invece, giovedì 26 luglio, alle ore 15,30 le esequie funerarie, entrambi presso la Chiesa di Ruta di Camogli. (R.R.)
 Costino, cosa ci hai combinato...  Chiunque faccia parte di una società sportiva conosce quel senso di famiglia per cui ci si sente un po' tutti parenti: chi fratello, chi cugino, chi figlio, chi zio, chi nonno e, quando si perde qualcuno, si crea uno spazio vuoto dentro a questa famiglia, anche se non ci si vede sempre, anche se non si gioca insieme, perché comunque ci si sente sempre dentro ad un qualcosa dove ci sono anche tutti gli altri. Io non ho mai giocato con Costino ma l'ho visto diventare grande al campo un anno dopo l'altro, ci siamo salutati e sorrisi tante volte, parlati qualche volta, ho scritto di lui e sapevo che lui c'era, in questa famigliona. Riposa in pace Matte.(E.F.)













Nessun commento:

Posta un commento

  UN NUOVO ARRIVO E UNA CONFERMA COMPLETANO LA ROSA DI EDILNOL BRC Con un nuovo arrivo da Novara e una riconferma, Edilnol Brc chiud...