sabato 28 luglio 2018



SerieA: Andrea Alberti nuovo uomo di mischia per il Rugby Noceto


È dall’altro ieri la notizia che Andrea Alberti sarà un nuovo uomo di mischia per il Rugby Noceto stagione 2018/2019. Pilone, classe 1989 ha una esperienza decennale nel Piacenza Rugby dove ha militato sia in Serie A che B. Gli abbiamo fatto tre domande per conoscerlo meglio.
Ciao Andrea,
ben arrivato all’ombra del Don Chisciotte. Cosa ti aspetti da questa nuova esperienza? “Sicuramente dopo dieci anni cambiare squadra ti da nuove motivazioni. Mi aspetto di fare un campionato di alto livello e di trovare un ambiente stimolante per far meglio.”
Nel tuo ruolo, prima di te, il Noceto ha sempre avuto giocatori di grande esperienza che hanno saputo dare solidità e continuità al pacchetto della mischia. Quanto è importante per te dover dimostrare di essere all’altezza dei tuoi predecessori? “È indubbio che il Rugby Noceto e i giocatori che hanno militato in questa squadra godano di grande fama e rispetto. Posso solo dire che grazie al lavoro duro e alla mia esperienza cercherò di non farli rimpiangere.”
Poche parole. Concetti chiari e obiettivi ben definiti. Se l’inizio è questo non c’è altro che dire… benvenuto e buon lavoro Andrea.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ La capolista Verona passa anche a Villorba (foto di Maurizio Pivetta)

  𝗟 ' 𝗢𝗺𝗮𝗿 𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗮𝗹 𝗩𝗲𝗿𝗼𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝘂𝗻 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 . 𝗟𝗲 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗲 𝗔𝗿𝗿𝗲𝗱𝗶𝘀...