lunedì 23 luglio 2018



Serie B 2018/2019, ecco il girone del Giacobazzi
Una promozione e due retrocessioni per ogni girone, si comincia il 14 ottobre

La Federazione Italiana Rugby ha comunicato composizione e formula dei campionanti nazionali per la stagione 2018/2019, compreso il campionato di serie B, dove giocherà il Giacobazzi Modena Rugby 1965.
Il torneo di serie B prenderà il via domenica 14 ottobre con 48 squadre divise su base geografica in quattro gironi da 12 squadre ciascuno. Il Giacobazzi Modena Rugby 1965 è stato inserito nel girone 2 insieme a Romagna RFC, Rugby Parma 1931, Amatori Parma, Reno Rugby Bologna, Rugby Jesi 1970, Florentia Rugby, Livorno Rugby, Vasari Rugby Arezzo, Cuis Siena, Arieti Rieti, Civitavecchia Centumcellae.  
La formula del campionato prevede quattro promozioni in Serie A e otto retrocessioni in serie B: salirà quindi in serie A la prima classificata di ogni girone, mentre saranno retrocesse le ultime due di ciascun raggruppamento al termine della stagione regolare. (foto di Sara Bonfiglioli)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CERNUSCO/ Una delle tante realtà della palla ovale lombarda, un esempio, una famiglia!

  DOMENICA scorsa abbiamo incontrato a Cernusco sul Naviglio ENRICO QUARTIROLI, vicepresidente del club lombardo, oltre che Consigliere F.I....