domenica 29 luglio 2018


  Puntualissimi partiamo con la presentazione dello STAFF 2018/19 della U.S. Primavera Rugby.
Tante preziose conferme, qualche saluto per motivi di studio/lavoro, graditi ritorni e succose novità...sempre in linea con la Mission del club.
















Iniziamo dai rugbisti più piccoli, i turbonani della U6!
Dopo il prezioso lavoro dello scorso anno, confermati Tommaso Giunta (atleta U18) e Edoardo Beatrice. A loro si aggiunge la new entry Valerio Pera, lo scorso anno in stage con la U14.
















Proseguiamo con l'U8 che vede la preziosa conferma di Valerio Seriniaffiancato da Simone Callori Di Vignale e Lorenzo Alessi, atleti della squadra Seniores.
È il turno dell'U10! Anche qui abbiamo una conferma e due novità: la conferma è Alessio Barone, lo scorso anno new-entry che si è subito immedesimato nello spirito Primavera. Le novità arrivano dall'atleta Seniores Giovanni D'Ottavio, all'anagrafe Frigo Bar, e da Alessandro Pera, l'anno scorso in forza all'U14.




















Siamo alla categoria U12, tappa fondamentale nel percorso di ogni piccolo rugbista! Qui abbiamo la conferma in toto dei tecnici. L'ottimo lavoro svolto nella passata stagione dall'esperto Matteo ClementiJacopo Belcastro(atleta Seniores) e Matteo Mazzocchi (Consigliere del Club) proseguirà nella stagione 18/19




















Salutiamo il minirugby e passiamo al settore Juniores con l'U14, categoria mai così TRICOLORE!
All'esperto Vittorio Callori Di Vignale, atleta Seniores che ha militato nelle Nazionali giovanili, si affianca Michela Tondinelli, detentrice del record di presenze (86) nella Nazionale femminile con un'importante esperienza nel settore tecnico/formativo. Benvenuta!



















Anche in U16 abbiamo una conferma e una new entry!
Giovanni Gasperini Zacco, atleta Seniores e tecnico PFA, porterà avanti il prezioso lavoro iniziato lo scorso anno. Insieme a lui, Mauro Antonini, tecnico di grande esperienza e capacità. Benvenuto Mauro e in bocca al lupo!




















Squadra che vince non si cambia. Confermati in U18 i tecnici Matteo Marchegiani e Adriano Conti che dopo aver vinto il Campionato Regionale lo scorso anno, guideranno i ragazzi della U18 nel Campionato Nazionale Èlite!




















Confermatissimo lo staff delle due selezioni seniores del Club: Serie A e Serie C.
Con Emanuele Leonardi, Head Coach e Direttore Tecnico del club, ci saranno Federico AlveràMarco Löwenbräu Buratti e Matteo Marchegiani. A loro l'importante compito valorizzare i ragazzi cresciuti nel vivaio per farli competere ai massimi livelli.















Gli atleti Seniores saranno inoltre supportati dal prezioso lavoro di Mental Coaching portato da Luigi Bocchino, importante new entry di quest'anno!















Grandi novità alla guida della Preparazione Fisico Atletica.
È con grande entusiasmo che diamo il benvenuto a 
Roberto Vernieri, per tutti BUBBA, che coordinerà la PFA del club. Con lui Giovanni Gasperini Zacco che prosegue il suo percorso da tecnico e preparatore fisico-atletico.




















Prosegue la partnership con Riabilita studio di Fisioterapia e quindi con il prezioso lavoro del fisio Yuri Carocci. A lui l'importante compito di seguire gli atleti nel recupero fisico.
È con grande orgoglio ed entusiasmo che annunciamo la nascita della Squadra di Touch Rugby Femminile: le SprinGirls!
Aperta a tutte le ragazze, mamme e appassionate, la squadra sarà seguita da Miki Tondinelli. Quale guida migliore per questa nuova avventura tutta al femminile!?

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ La capolista Verona passa anche a Villorba (foto di Maurizio Pivetta)

  𝗟 ' 𝗢𝗺𝗮𝗿 𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗮𝗹 𝗩𝗲𝗿𝗼𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝘂𝗻 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 . 𝗟𝗲 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗲 𝗔𝗿𝗿𝗲𝗱𝗶𝘀...