venerdì 27 luglio 2018


Preseason First XV, ecco i test match in programma. Si parte il 18 agosto in casa con i Campioni d'Italia del Petrarca Padova, poi San Donà e Torneo Pedrini.
 In attesa dell'esordio in Top 12 del prossimo 15 settembre, il primo vero banco di prova per la formazione veronese saranno i match amichevoli programmati nel preseason. Ecco quelli che saranno gli appuntamenti per vedere in campo gli uomini di coach Zanichelli: • Verona Rugby vs Petrarca Padova, 18 agosto, ore 18:00, Centro Sportivo di Parona, via della Diga 6, Verona • Lafert San Donà vs Verona Rugby, 25 agosto, ore 18:00 (orario in attesa di conferma), Stadio Pacifici, Via Tarvisio, San Donà di Piave, Venezia Il Verona Rugby parteciperà inoltre alla XII edizione del Torneo Adriano Pedrini, organizzato dal Rugby Badia, nella giornata dell'1 settembre, a partire dalle ore 17:00, presso gli Impianti Sportivi di Via Martiri di Villamarzana. 
Il torneo si svolgerà con la stessa formula dello scorso anno, due gironi da tre quadre dove tutte le formazioni si sfideranno, al termine delle partite dei gironi, in base alla classifica che ne conseguirà, verranno disputati gli incontri finali per 5°-6° posto e 3°-4° posto e 1°- 2° posto. Di seguito i gironi: Girone A: Femi-CZ Rugby Rovigo, Toscana Aeroporti I Medicei, Rugby Club Valpolicella; Girone B: Patarò Calvisano, Verona Rugby, Conad Valorugby Emilia.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ La capolista Verona passa anche a Villorba (foto di Maurizio Pivetta)

  𝗟 ' 𝗢𝗺𝗮𝗿 𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗮𝗹 𝗩𝗲𝗿𝗼𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝘂𝗻 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 . 𝗟𝗲 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗲 𝗔𝗿𝗿𝗲𝗱𝗶𝘀...