venerdì 20 luglio 2018



Roma - La S.S. Lazio Rugby 1927 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancoceleste del flanker Alessandro Giancarlini ,che rientra a Roma dopo l'esperienza in Francia con la maglia degli Espoirs dell'Angouleme, squadra militante nel campionato del ProD2 francese. Classe 1997 di 188 cm per 93 kg il neo biancoceleste può ricoprire sia il ruolo di seconda che di terza linea.
Dopo un anno importante in Francia, in cui il giovane talento romano ha totalizzato 18 presenze da titolare con gli Espoirs della squadra transalpina, Alessandro Giancarlini torna a Roma dopo aver già indossato la maglia biancoceleste nella stagione 2016/2017, collezionando dieci presenze nel campionato nazionale d'Eccellenza e dimostrando di essere tra i giovani più promettenti nelle fila biancocelesti.
"Sono molto contento di tornare a Roma per vestire la maglia della Lazio" ha dichiarato "Dopo l'esperienza in Francia spero di poter far bene in un gruppo a cui sono molto legato e che non vedo l'ora di riabbracciare per l'inizio di una stagione importante"
Dopo aver concluso i test fisici tra la fine di giugno e la seconda settimana di luglio i biancocelesti si ritroveranno tra dieci giorni all’Acqua Acetosa per riprendere la preparazione estiva.
Il pre stagione della Prima Squadra continuerà poi in ritiro fuori Roma nella seconda settimana di agosto, per preparare al meglio l'inizio del massimo campionato.













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ La capolista Verona passa anche a Villorba (foto di Maurizio Pivetta)

  𝗟 ' 𝗢𝗺𝗮𝗿 𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗮𝗹 𝗩𝗲𝗿𝗼𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝘂𝗻 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 . 𝗟𝗲 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗲 𝗔𝗿𝗿𝗲𝗱𝗶𝘀...