lunedì 30 luglio 2018





“E’ il nostro modo per commemorare Matteo Costa“. Così la Pro Recco Rugby comunica che venerdì 3 agosto, alle 19, l’evento  in memoria del giovane morto tragicamente. Al campo Carlo Androne di Recco in via Fieschi, si giocherà a touch rugby.
 Poi, attorno alle 20.30, con una piccola cerimonia, gli verrà dedicato lo spogliatoio “della Cadetta” con l’apposizione di una targa e, a seguire, si farà festa con focaccia, carne alla brace e birra. Parte del ricavato verrà devoluta alla P.A. di Ruta di Camogli, dove Matteo faceva il volontario. Naturalmente la serata è aperta a tutti, grandi e piccoli, rugbysti e non.
“Partecipate numerosi!”


Intanto completiamo il programma per domenica 9 settembre delle squadre liguri Under 16 impegnate nelle qualificazioni al Girone Elite: CUS Genova/Cernusco (Carlini/Genova 12,30), Velate/FTGI Rugby Ligues, Province dell’Ovest/Bergamo (a Cogoleto 12,30), Franciacorta – Amatori Genova (campo Corcione/Gussago 12,30). I team vincenti passeranno direttamente alla pool Accesso, le perdenti ai ripescaggi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ La capolista Verona passa anche a Villorba (foto di Maurizio Pivetta)

  𝗟 ' 𝗢𝗺𝗮𝗿 𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗮𝗹 𝗩𝗲𝗿𝗼𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝘂𝗻 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 . 𝗟𝗲 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗲 𝗔𝗿𝗿𝗲𝗱𝗶𝘀...