giovedì 26 luglio 2018



Leroy Henry-Jack: in arrivo una promessa del rugby neozelandese

Il Rugby San Donà è lieto di annunciare l’arrivo nella rosa del Lafert San Donà di Leroy Henry-Jack, promessa del rugby neozelandese, classe 1996, che disputerà la prossima stagione sportiva 2018/2019 in Top12 vestendo la maglia biancoceleste.

Leroy, che vanta già presenze nel campionato neozelandese Mitre 10 Cup, copre i ruoli di numero 8, flanker e seconda linea ed è un ottimo ball carrier. Giocatore di 196 cm x 121 kg, ha rinunciato ad un ingaggio in Giappone per approdare in Italia con il Rugby San Donà. Entusiasta e già in contatto con coach Green, terminerà gli ultimi impegni casalinghi nel mese di agosto per incontrare i compagni di squadra e iniziare la stagione in Italia il primo settembre.

“Siamo molto contenti di aver trovato l'accordo con Leroy Jack” commenta il ds Paolo Darotra al termine di una lunga trattativa “perchè  le sue caratteristiche corrispondono esattamente a quello che stavamo cercando. 

Crediamo molto in questo ragazzo e siamo convinti possa fare la differenza nel nostro campionato.”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CERNUSCO/ Una delle tante realtà della palla ovale lombarda, un esempio, una famiglia!

  DOMENICA scorsa abbiamo incontrato a Cernusco sul Naviglio ENRICO QUARTIROLI, vicepresidente del club lombardo, oltre che Consigliere F.I....