domenica 29 luglio 2018




Primi giorni di test atletico-fisici per i gialloneri del Rugby Calvisano sotto l'occhio attento del preparatore Cristiano Durante. Dopo due mesi dalla bruciante sconfitta in Finale a Padova la squadra si è riunita per iniziare la preparazione della stagione 2018/19. Le dichiarazioni di coach Massimo Brunello: "È sempre impegnativo ogni stagione, abbiamo obiettivi ambiziosi, partiamo con tanta carica e tanta voglia di rivalsa, abbiamo perso una finale, ci brucia ancora e vogliamo rifarci. 
La società ha lavorato benissimo e secondo me abbiamo un'ottima squadra per fare molto bene anche quest'anno.
Abbiamo dodici nuovi giocatori, sette avanti e tra loro due che hanno vestito la maglia della nazionale (Matteo Zanusso e Samu Vunisa) sono giocatori di qualità, ma sono arrivati anche giovani interessanti come ad esempio Damiano Mazza, Antoine Koffi, ma anche i giovani dell'Under 18 che abbiamo inserito nella rosa, quindi penso che tutti questi giocatori ci daranno enorme qualità.
Come tutti gli inizi si pensa più alla preparazione atletica e fisica, cerchiamo di arrivare in forma passando per le amichevoli che abbiamo e per farci trovare pronti per l'inizio di Campionato".






























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ La capolista Verona passa anche a Villorba (foto di Maurizio Pivetta)

  𝗟 ' 𝗢𝗺𝗮𝗿 𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗮𝗹 𝗩𝗲𝗿𝗼𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝘂𝗻 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 . 𝗟𝗲 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗲 𝗔𝗿𝗿𝗲𝗱𝗶𝘀...