martedì 17 luglio 2018



Gli Occidentali’s Gambla si aggiudicano la terza edizione del Trofeo La Meta di beach rugby. La manifestazione, che si  è svolta  domenica 15 luglio al Lido Sea’s sport a Sant’Agata sul litorale nord della riviera messinese, ha visto anche la partecipazione di squadre under 12, 14, e 16 mentre gli under 18 hanno gareggiato con i senior.
E proprio in questa categoria la squadra di Gabriele “Gambla” Fracassi ha battuto in finale i Cavalieri mentre i Cugini, spesso dominatori del trofeo nelle passate stagioni hanno sopravanzato per il terzo posto rispettivamente i Residuati dello Stretto e i Fuori Legge. In under 16 il successo è andato ai Rom-ani sul Club rugby Barcellona, mentre in under 14 sul gradino più alto del podio sono saliti i Tripolosky che hanno preceduto Its Caotik e Melrose. In under 12 Gli Zingari Coreani hanno superato nell’ordine Pelaticci Lions.














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...