sabato 21 luglio 2018



Congratulazioni al nostro Giulio Ghiretti dell’under 14 che in agosto parteciperà al Talent Identification Camp dei Tigers a Leicester, in Inghilterra.
Il Talent Identification Camp delle tigri inglesi è un camp ad inviti riservato esclusivamente a giovani giocatori individuati e selezionati dai tecnici dello staff del Leicester Tigers con una propensione di crescita tecnica e la possibilità di arrivare un giorno a competere nel rugby di alto livello.
Dopo aver partecipato al Tigers Camp Italia che si è da poco concluso in Val Gardena, Giulio è stato selezionato dagli allenatori Louis, Peter e Chris, tutti coach del famoso club inglese che hanno diretto le sessioni di allenamento in Alto Adige, e quindi dal 19 al 24 agosto prossimi volerà in Inghilterra per una settimana di allenamenti in uno dei migliori rugby club dell’emisfero nord della palla ovale.
Una grande opportunità quindi per Giulio, bluceleste sin dal minirugby, ma soprattutto una nuova esperienza sia sportiva che di vita con la possibilità di essere a contatto con ragazzi provenienti da diversi paesi e con diverse esperienze sportive.

wzs
In bocca al lupo Giulio da tutta la grande famiglia Amatori!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ La capolista Verona passa anche a Villorba (foto di Maurizio Pivetta)

  𝗟 ' 𝗢𝗺𝗮𝗿 𝗰𝗲𝗱𝗲 𝗮𝗹 𝗩𝗲𝗿𝗼𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝘂𝗻 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 . 𝗟𝗲 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗲 𝗔𝗿𝗿𝗲𝗱𝗶𝘀...