giovedì 19 luglio 2018


 Fonte Rugby Falconara Dinamis (tratto da SITO FIR MARCHE)
Si è riunita in data 04/06/2018 l’assemblea elettiva dei soci del Rugby Falconara Dynamis  ASD, indetta per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Sono stati confermati i consiglieri uscenti Contini Alessandro, Pesce Luca, Tarini Stefano e Tortorelli Michele cui si affiancano i consiglieri neo eletti Bordoni Paolo, Francesco Fabbrizzi  e Verde Ferdinando.
In data 11/06/2018 il nuovo Consiglio Direttivo ha eletto Presidente Stefano Tarini e vice Presidente Ferdinando Verde.
Il Rugby Falconara Dynamis  ASD ringrazia sentitamente il Presidente uscente Emanuele Bianconi e il Vice Presidente uscente Giovanni Scarfato per l’instancabile impegno profuso in questi anni, nonché per la espressa volontà di voler rendere ancora disponibile la propria competenza in altri ruoli del Club.
Il nuovo C.D. si è presentato al Club il 16 Giugno, nel corso della tradizionale festa di fine stagione, che ha visto coinvolti al Parco del Cormorano atleti, soci e sostenitori in attività ludico sportive, seguite dell’immancabile terzo tempo.
E’ stata inoltre l’occasione per presentare il nuovo Direttore Tecnico Adrian Del Gusto, che rivestirà anche l’incarico di Tecnico della squadra Seniores.

Italo – Argentino, tecnico riconosciuto sia dalla Federazione Italiana che da quella Argentina, è stato giocatore dell’Estudiantes di Paranà e del Rosario. Come tecnico ha mosso i primi passi in Argentina da allenatore delle selezioni provinciali giovanili e come allenatore dell’Estudiantes di Paranà.

In Italia ha rivestito diversi ruoli tecnici nel Rugby Lecco, Frascati Rugby, Perugia Rugby, Foligno Rugby, Asti Rugby, Terni Rugby, Messina Rugby, Civitavecchia Rugby.


Quale tecnico del settore giovanile dell’Estudiantes di Paranà, è stato scopritore e valorizzatore di Martin Castrogiovanni, con cui oggi condivide lo sviluppo delle attività della Castro Rugby Academy. 
E’ laureato in Psicologia, con specializzazione in Psicopedagogia infantile

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...