mercoledì 25 luglio 2018


La stagione agonistica 2018/19 si preannuncia intensa. Un nuovo campionato di serie A con promozioni e retrocessioni attende la squadra di coach Pratichetti. 
Il piano di sviluppo dei Cavalieri Union, secondo le intenzioni dello staff, è proporzionale alla fiducia che il club ripone verso i giovani atleti dell’Unione. 
Dalla fine di agosto saranno ufficialmente aggregati al gruppo seniores molti dei giovani che nella scorsa stagione hanno brillato in Under 18.
Nove atleti capaci di mettersi in evidenza nel rugby juniores, fra cui cinque di loro già coinvolti nello scorso campionato di serie A.
A loro si aggiungono ragazzi nati 2000 come Andrea Casciello e Leonardo Mariotti che hanno concluso il percorso di crescita con il Centro di Formazione Permanente U18 di Prato e si apprestano a fare il salto in prima squadra, mantenendo comunque una presenza costante con il gruppo under 18.
“I nostri giovani sono il punto fermo del club – ha commentato coach Pratichetti. Il progetto tecnico e’ centrato sulla crescita delle risorse interne provenienti dal vivaio.”

I ragazzi inseriti nel gruppo prima squadra:
Matteo Liguori – pilone
Matteo Renzoni – mediano
Vincenti Gabriele – 3/4 centro
Marioni Tommaso – 3 linea
Conigli Tommaso – 3 linea
Pagliai Niccolo – 2 linea
Chelli Mirco – 3 linea
Bartoloni Cosimo – ala/estremo
Tempestini Edoardo – ala/centro 

Intanto il club dei Cavalieri Union Prato Sesto ha stipulato per tutti i tesserati una convenzione in esclusiva con  il Centro Medico Diagnosys  ed Etrusca Medica.
Presso tali centri si possono eseguire prestazioni di Medicina dello Sport e Fisioterapia e tutta una serie di visite specialistiche ed esami diagnostici con prezzi scontati e brevi tempi di attesa.
In allegato potete consultare una brochure  informativa. Per maggiori informazioni potete contattare direttamente i centri medici e/o consultare i loro siti internet che di seguito riportiamo:

ETRUSCA MEDICA: Via Pistoiese, 219 – 59100 Prato – Tel. 0574 606505 – www.etruscamedica.it

DIAGNOSYS: Via Lepanto, 21 – Prato – Tel. 0574 25063 Tel. 0574 31303 – www.diagnosysprato.it

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CERNUSCO/ Una delle tante realtà della palla ovale lombarda, un esempio, una famiglia!

  DOMENICA scorsa abbiamo incontrato a Cernusco sul Naviglio ENRICO QUARTIROLI, vicepresidente del club lombardo, oltre che Consigliere F.I....