giovedì 19 luglio 2018


a cura dell'ufficio stampa del club - Sono cresciuti tutti e tre nelle fila dell’Avezzano Rugby e ad oggi hanno raggiunto, nonostante la loro giovane età, ambiziosi traguardi a livello nazionale. Si tratta di Luciano Lisciani, trequarti ala classe 1997 attualmente in forza al Valsugana Rugby, Giovanni Natalia, classe 2000 anche lui in forza alla squadra veneta e Mattia Tinarelli, studente del secondo anno di liceo selezionato a livello nazionale per frequentare la sede del centro di preparazione olimpica, Giulio Onesti presso L'Accademia Nazionale Rugby, di Roma. 
I tre giovani atleti sono stati premiati, nei giorni scorsi dalla società giallonera, guidata dal presidente Alessandro Seritti, con una targa che attesta i loro risultati. La premiazione è avvenuta nella sede del club marsicano di via dei gladioli alla presenza del nuovo allenatore, Pierpaolo Rotilio che ha iniziato da pochi giorni la preparazione con la squadra. 
"È sempre un piacere riabbracciare gli atleti che sono cresciuti ad Avezzano - ha sostenuto il presidente Seritti - e sono orgoglioso di loro per i risultati che hanno raggiunto convinto che ne raggiungeranno ancora di nuovi; omaggiarli con un piccolo pensiero - ha concluso Seritti - significa mantenere un rapporto di stima e rispetto con atleti che portano alto il nome della nostra città in giro per l'Italia".











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R.UMBRIA/ A Perugia tutto O.K. alle finali scolastiche regionali dei cadetti/e .

  𝗟𝗮 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗶𝘀 𝗱𝗶 𝗦𝗽𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗲 𝗹𝗮 𝗕𝗼𝗻𝗳𝗶𝗴𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗿𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶...